SICUREZZA PER TE E IL NOSTRO TEAM

Per proteggere te e il nostro personale abbiamo implementato misure governative in materia di salute e sicurezza in linea con le linee guida del Regno Unito.

I membri del nostro team stanno lavorando sulla rotazione per evitare l'esposizione.

I membri del team operano a una distanza di 2 metri.

Le mascherine sono obbligatorie in ogni momento sul posto di lavoro.

Abbiamo introdotto postazioni per l'igienizzazione delle mani e la pulizia regolare delle attrezzature e degli spazi di lavoro.

Per maneggiare i pacchi vengono utilizzati guanti e i resi vengono messi in quarantena per una settimana prima della movimentazione.

Consegna

Evita delusioni e trova la migliore opzione di consegna per te.

Senza fretta? Scegli la nostra opzione di consegna gratuita nel Regno Unito.

Troppo eccitato per aspettare? Seleziona un'opzione di consegna speciale o il servizio rapido DHL.

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I corrieri potrebbero subire ritardi a causa del distanziamento sociale e della carenza di personale in cui è necessario l'isolamento. Gli aggiornamenti del servizio Royal Mail possono essere trovati qui: https://www.royalmail.com/coronavirus

Se sei preoccupato per un ritardo con il tuo pacco, contattaci con il tuo ID ordine. Vi ringraziamo per la pazienza dimostrata con le consegne in questo momento senza precedenti.

RESI E CAMBI

Qualcosa non va? Possiamo aiutare.

Utilizza il nostro servizio di reso gratuito nel Regno Unito con Royal Mail. Genera un'etichetta per il tuo pacco qui: https://www.royalmail.com/track-my-return/create/731

Una volta creata l'etichetta, applicala sul pacco e portala all'ufficio postale più vicino dove potrai ottenere una prova di avvenuta spedizione.

Assicurati di compilare e includere il modulo di reso specificando come desideri che elaboriamo il tuo reso o cambio.

Purtroppo non siamo in grado di elaborare cambi di orecchini, ma possiamo accettare resi se gli orecchini non sono mai stati indossati e non sono stati utilizzati.

Compila il modulo di reso incluso nell'ordine originale specificando nel dettaglio tutti gli articoli che desideri cambiare. Assicurati di includere eventuali dimensioni dell'anello, se applicabile.

Se c'è una differenza di prezzo sul tuo articolo di scambio, ti contatteremo via e-mail o telefono per organizzare il pagamento. I rimborsi parziali verranno gestiti al momento dell'elaborazione del reso.

Per garantire la sicurezza del personale e del pubblico, stiamo isolando i pacchi di reso per una settimana prima dell'elaborazione. La gestione dei rimborsi può richiedere fino a 14 giorni. Grazie per la pazienza e la comprensione.