Domande frequenti

Per ordinare

Posso modificare il mio ordine?

Come posso vedere lo stato del mio ordine?

Cosa significa lo stato del mio ordine?

È incluso un certificato di autenticità per i miei gioielli?

Consegna

Quali servizi di consegna utilizzate?

Come posso monitorare il mio ordine una volta che è stato spedito?

Spedite a livello internazionale?

Cosa succede se non ricevo il mio ordine?

Chi paga le tasse doganali?

ritorna

Ti assicuriamo che i resi vengono elaborati il ​​più rapidamente possibile. Questo processo potrebbe essere leggermente ritardato a causa delle misure di distanziamento adottate per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e del pubblico. Grazie per la vostra comprensione durante questo periodo.

Come posso restituire un ordine?

Quanto tempo ci vorrà per ottenere un rimborso?

Riparazioni e ridimensionamenti

Ripari gioielli?

Come posso restituire i miei gioielli per la riparazione?

Quanto tempo richiedono le riparazioni?

Puoi ridimensionare gli anelli?

Domande sui gioielli

Gli anelli mi piacciono molto, ma non riesco a trovare la misura, li avete in stock?

Non sono sicuro della misura del mio anello, come faccio a sapere quale misura ordinare?

Fornite catene con pendenti?

I tuoi gioielli hanno il marchio di garanzia?

Offrite una garanzia o una garanzia su Gemondobijoux?

Il peso in carati e il peso del metallo sono gli stessi per tutte le taglie?

Le Gemondopietre sono vere o create in laboratorio?

Altre domande frequenti

Come posso contattare Gemondo?

Posso acquistare articoli tramite telefono?

Mi sono iscritto alla newsletter di Gemondo. Come usi le mie informazioni?


Per ordinare


Posso modificare il mio ordine?

Sfortunatamente, una volta effettuati gli ordini, non siamo in grado di modificare i dettagli o modificare gli articoli nell'ordine. Se desideri annullare un ordine, faremo sempre del nostro meglio se verremo informati il ​​prima possibile o se l'ordine non è stato ancora evaso.

Come posso vedere lo stato del mio ordine?

Nella barra di navigazione in alto, assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account. Fai clic su "Il mio account" e seleziona "Ordini". Potrai visualizzare la cronologia degli ordini, inclusi i dettagli di spedizione, prodotto e tracciabilità in Spedizioni.

Cosa significa lo stato del mio ordine?

In attesa/In elaborazione: verifichiamo i dettagli del pagamento. Se i pagamenti vengono completati con successo, il tuo ordine inizierà a essere preparato per la spedizione.

Completato: il tuo ordine è stato spedito ed è ora in viaggio verso di te.

Annullato: il tuo ordine è stato annullato, su tua richiesta o se non siamo riusciti a ottenere da te un altro metodo di pagamento.

È incluso un certificato di autenticità per i miei gioielli?

Stiamo attualmente cercando di includere certificati di autenticità per tutti i gioielli acquistati da Gemondo... Se non ne hai ricevuto uno, contatta il nostro servizio clienti. Nel caso in cui non ne avessimo uno in magazzino, contatteremo il nostro fornitore per un nuovo certificato di autenticità che potrebbe richiedere fino a 6 settimane.


Consegna


Che servizio di consegna utilizzate?

Offriamo due servizi: Standard con Landmark e Veloce con DHL. Per saperne di più consulta la nostra pagina di consegna

Come posso monitorare il mio ordine una volta che è stato spedito?

Inviamo e-mail di servizio per informarti che il tuo ordine è stato spedito. Tutti gli ordini devono avere un numero di tracciabilità. Se non riesci a vedere il numero di tracciamento, contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.

Consegna standard: potrai monitorare il tuo ordine tramite il sito web Landmark Global. Si applicano i termini e le condizioni per il monitoraggio dei punti di riferimento.

Consegna rapida: potrai monitorare il tuo ordine tramite il sito web DHL.

Spedite a livello internazionale?

SÌ. Siamo in grado di spedire pacchi nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi all'interno dell'UE. Possiamo spedire anche al di fuori dell'UE, quindi scegli il servizio di consegna corretto per la destinazione del tuo ordine.

Cosa succede se non ricevo il mio ordine?

Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine dopo 15 giorni lavorativi nel Regno Unito o 21 giorni lavorativi fuori dal Regno Unito, contatta il nostro servizio clienti. Esamineremo il tuo ordine e contatteremo Landmark per i pacchi smarriti. Tieni presente che Royal Mail controlla la presenza di pacchi mancanti solo dopo 15 o 21 giorni rispettivamente.

Per consegne rapide, Si prega di attendere fino a 5 giorni lavorativi prima di contattarci in modo da poter aprire un reclamo con DHL o in alternativa contattare direttamente DHL con il numero di tracciabilità per ulteriori informazioni.


Chi paga le tasse doganali?

Copriamo le spese doganali per le consegne in Irlanda, Francia e Germania. La consegna in tutti gli altri paesi dell'UE potrebbe comportare costi doganali aggiuntivi.

ritorna


Voglio restituire un articolo indesiderato, come devo procedere?

Se desideri restituire un articolo di cui non sei soddisfatto, visita il nostro restituisce la pagina delle informazioni .

Mentre sei in tuo possesso, dovrai conservare in buono stato tutti i prodotti Gemondo ai quali intendi restituire.

Avrai fino a 30 giorni dalla data di consegna per restituire qualsiasi articolo indesiderato.

Quanto tempo ci vorrà per ottenere un rimborso?

Il nostro obiettivo è elaborare i resi il giorno in cui li riceviamo e generalmente i rimborsi possono richiedere fino a 7-10 giorni affinché il pagamento venga riportato al metodo di pagamento originale.

Compila il modulo di reso fornito con il tuo ordine e includi il numero dell'ordine originale per garantire che il rimborso venga elaborato il più rapidamente possibile.


Riparazioni e ridimensionamenti


Ripari gioielli?

SÌ. Ripariamo o sostituiamo solo i gioielli acquistati da noi. Nel caso in cui il tuo gioiello sia difettoso, in garanzia, ti offriremo la sostituzione dello stesso gioiello se lo abbiamo in magazzino. Si prega di rivedere i dettagli della nostra garanzia o contattare il nostro servizio clienti per assistenza.

Come posso restituire i miei gioielli per la riparazione?

Puoi utilizzare il nostro servizio di reso gratuito Royal Mail per restituire qualsiasi gioiello che necessiti di riparazione. Si prega di includere il numero dell'ordine, il nome, le informazioni di contatto e la descrizione dell'articolo nel reso.

Quanto tempo richiedono le riparazioni?

Le riparazioni possono richiedere fino a 10 settimane.

Puoi ridimensionare gli anelli?

SÌ. Offriamo un servizio di ridimensionamento sulla maggior parte dei nostri anelli a seconda del modello.

Il ridimensionamento può richiedere fino a 2 settimane e il pagamento per il ridimensionamento verrà effettuato prima dell'elaborazione.

Per ulteriori informazioni, visita il nostro ridimensionare la pagina .


Domande sui gioielli


Gli anelli mi piacciono molto, ma non riesco a trovare la misura, li avete in stock?

Sfortunatamente, tutte le misure degli anelli che abbiamo sono disponibili sul nostro sito web. Se hai bisogno di un anello di una misura diversa, contatta il nostro servizio clienti che potrà consigliarti sul ridimensionamento o sulle opzioni di ordine speciale. Potremo ottenere un preventivo dal nostro fornitore ed effettuare un ordine speciale per te (è richiesto il pagamento).

Non sono sicuro della misura dell'anello, come faccio a sapere quale misura ordinare?

Non preoccuparti. Prova il nostro misuratore di anelli online gratuito , stampalo e posiziona un anello esistente sulla carta per adattarlo alla dimensione desiderata. Se non ti dispiace aspettare un po', faccelo sapere e ti invieremo gratuitamente un misuratore per anelli.

Fornite catene con pendenti?

Sì, tutti i nostri ciondoli sono dotati di una catena in oro o argento abbinata.

I tuoi gioielli hanno il marchio di garanzia?

Tutti i Gemondobijoux che pesano più degli standard di peso regolamentati dal Regno Unito e dall'UE sono marchiati per garantire purezza e qualità. Per ulteriori informazioni sui punzoni e sul contenuto di metalli preziosi, consultare la nostra Guida informativa sui metalli preziosi e sulla marchiatura .

Offrite una garanzia o una garanzia su Gemondobijoux?

Siamo fiduciosi nella qualità dei nostri gioielli, motivo per cui offriamo una promessa di qualità a vita per riparare o sostituire i tuoi gioielli. Troverete i dettagli a riguardo sulla nostra pagina promessa di qualità .

I pesi in carati e i pesi in metallo sono gli stessi per tutte le dimensioni degli anelli?

I pesi in carati e i pesi dei metalli indicati nella descrizione dei nostri prodotti sono una media per ciascun modello.

Le tue pietre preziose sono vere o create in laboratorio?

Tutti i gioielli Gemondo utilizzano pietre preziose autentiche. Non utilizziamo pietre sintetiche o create in laboratorio. Le pietre preziose presenti negli articoli Gemondo potrebbero essere state sottoposte a trattamenti per migliorarne la durata o l'aspetto. Se desideri saperne di più sul trattamento tipico, contatta il nostro team di assistenza clienti.


Altre domande frequenti


Come posso contattare Gemondo?

Si prega di visitare la nostra pagina Contattaci

Posso acquistare articoli tramite telefono?

SÌ. Puoi chiamare il team Gemondo allo 0208 941 5707. I nostri orari di apertura sono dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Mi sono iscritto alla newsletter di Gemondo. Come usi le mie informazioni?

Utilizziamo le tue informazioni per evadere gli ordini che effettui con noi e inviamo materiale di marketing solo con la tua autorizzazione. Puoi scegliere di non ricevere comunicazioni di Gemondomarketing nel tuo account. Si prega di consultare il nostro politica sulla riservatezza per scoprire come proteggiamo e utilizziamo i tuoi dati personali.