2 anni di Garanzia
Crediamo che i prodotti debbano essere fatti per durare, per questo ogni gioiello GEMONDO è garantito 2 anni dalla data di acquisto.
Per garantire che i tuoi gioielli GEMONDO rimangano lucenti e vibranti il più a lungo possibile, consulta la nostra guida alla cura dei gioielli
Cosa copre la garanzia:
- Faremo il possibile per riparare il tuo articolo in caso di danni o rotture causate da difetti di materiale o lavorazione per tutta la durata della garanzia. Se la riparazione non è possibile, verrà offerta una sostituzione o un credito.
- Le catene rotte possono essere sostituite per tutta la durata della garanzia
- I chiusure degli orecchini rotti possono essere sostituiti per tutta la durata della garanzia.
Cosa non copre la garanzia:
- La presente garanzia è nulla se l'articolo è stato danneggiato a causa di uso improprio, incidenti, negligenza di persone diverse dagli agenti di vendita o di assistenza autorizzati Pranda UK Limited o danni dovuti a riparazioni non autorizzate,
- Altri fattori non dovuti a difetti nei materiali o nella lavorazione (inclusi usura naturale, anelli piegati o oggetti smarriti).
- Gli articoli placcati in oro col tempo sbiadiscono e quindi la nostra garanzia non copre la nuova placcatura, anche se su alcuni modelli offriamo un servizio di nuova placcatura a pagamento.
Come funziona?
Se è necessaria una riparazione, inviaci un'e-mail all'indirizzo enquiries@gemondo.com e forniscici le seguenti informazioni:
- Prova d'acquisto
- Un'immagine del tuo articolo che evidenzi il problema
Una volta confermato da un membro del nostro team, invia il tuo articolo a:
UFFICIO GARANZIA (Gemondo)
Gemondo - PO Box 3492 – BRISTOL - BS3 9JS – Regno Unito
Telefono: +44 (0)208 941 5707
Pranda UK Limited consiglia vivamente di assicurare il pacco e di proteggere adeguatamente i gioielli durante la spedizione. Pranda UK Limited non è responsabile per i prodotti smarriti o danneggiati durante la spedizione.
Se il tuo articolo non è più in garanzia, le riparazioni saranno soggette al nostro processo "fuori garanzia".
Riparazioni o sostituzioni degli stessi articoli potrebbero richiedere fino ad un massimo di 10 settimane per la restituzione. Questo periodo di restituzione dipende dalla fornitura di materiali e/o pietre preziose in caso di smarrimento. Poiché cerchiamo di offrirti pietre naturali più rare e design unici, possono verificarsi una minoranza di casi con pietre preziose, tagli e dimensioni delle pietre insoliti o non comuni. In casi come questi, al di fuori del nostro controllo immediato, potrebbe essere difficile, se possibile, trovare e sostituire l'articolo con le esatte specifiche dell'articolo originale.
Gemondo non può garantire di poter fornire lo stesso modello di gioiello, ma ci proveremo sempre ed eventuali modifiche vi verranno sempre comunicate prima della riparazione. Se il tuo modello non è disponibile ti verrà offerto un articolo di pari valore e aspetto simile.
Fuori garanzia:
Ti assicuriamo che possiamo comunque aiutarti se il tuo articolo non è coperto dalla nostra garanzia.
Per gli interventi di manutenzione non coperti dalla presente garanzia, uno dei nostri riparatori interni può eseguire l'intervento a pagamento*. Su richiesta verrà fornita una data di ritorno stimata.
Per gioielli in argento
Sostituisci eventuali pietre che si sono allentate o sono uscite ma vengono restituite con l'articolo. |
A partire da 20€ |
Riparare telai danneggiati, parti metalliche. |
A partire da 30€ |
Riparare le parti metalliche e sostituire le pietre danneggiate/Riparare le parti metalliche e sostituire le pietre danneggiate/ |
A partire da 45€** |
Per gioielli in oro
Sostituisci eventuali pietre che si sono allentate o sono uscite ma vengono restituite con l'articolo. |
A partire da 30€ |
Riparare telai danneggiati, parti metalliche |
A partire da 45€ |
Ripara il metallo e sostituisci le pietre danneggiate/perse |
A partire da 60€** |
*Le tariffe sono soggette a modifiche. Tutte le riparazioni sono soggette al controllo della nostra officina e prima di qualsiasi intervento vi verrà inviato un preventivo.
**Costi aggiuntivi per la sostituzione delle pietre: verrete informati in anticipo prima dell'acquisto
Aggiornato: 1 novembre 2024; in vigore per tutti gli ordini dal 1° settembre 2024