Termini di restituzione
Reso prolungato per le vacanze
Per rendere più semplice l'invio di regali in questa stagione, gli acquisti effettuati tra il 1 novembre 2024 alle 00:01 e il 25 dicembre 2024 alle 23:59 possono essere restituiti fino al 31 gennaio 2025. Gli acquisti effettuati al di fuori di questo periodo seguono la nostra politica standard di 30 giorni. ritorno. Regali senza stress resi facili!
Le richieste di rimborso/sostituzione saranno accettate fino a 30 giorni dal ricevimento della merce. Si prega di leggere i seguenti 5 punti per garantire che questo processo proceda nel modo più fluido possibile.
1. È necessario informare in anticipo Pranda UK Limited T/A Gemondo della richiesta di reso:
Contatta il nostro servizio clienti al numero +44 208 941 5707 o tramite e-mail: info@gemondo.com
2. Etichette di stato e sicurezza del prodotto: mentre sei in tuo possesso, devi conservare tutti i prodotti che intendi restituire a Gemondo in buone condizioni.
3. Restituzione della merce: Insieme al tuo Gemondo avresti ricevuto un modulo di reso. Compila questo modulo con il numero dell'ordine, se desideri cambiarlo o restituirlo per un rimborso.In assenza di questo modulo, è sufficiente lasciare una nota all'interno del pacco di reso specificando il motivo del reso, il tuo nome, indirizzo, indirizzo email e numero d'ordine, e rispedircelo. l'oggetto e il prodotto. Se eserciti il diritto di annullare l'ordine dopo che la merce è stata spedita, sarai responsabile della restituzione della merce a Pranda UK Ltd T/A Gemondo all'indirizzo riportato di seguito a tue spese.Consigliamo vivamente di utilizzare un metodo di consegna assicurato e tracciabile. Se desideri usufruire del nostro servizio di reso gratuito, puoi stampare un'etichetta dal seguente sito reso gratuito puoi stampare l'etichetta di reso sul sito ezi-return4. Merci difettose o descritte in modo errato:
In caso di merce difettosa o descritta in modo errato, la merce dovrà essere restituita a Pranda UK Ltd T/A Gemondo come sopra. Non verrà emesso alcun rimborso finché la merce restituita non verrà restituita al nostro deposito con tutte le etichette di sicurezza intatte.
5. I resi sono soggetti alle seguenti condizioni:
- La merce deve essere restituita con la scatola di presentazione e il documento di trasporto.
- Come altri rivenditori, per motivi di salute e igiene non accetteremo resi di orecchini precedentemente indossati.
- Queste condizioni non pregiudicano i vostri diritti legali.
- Per i termini e le condizioni completi, consulta la nostra pagina Termini e condizioni. Pagina Termini e Condizioni .
Indirizzo di ritornoDEVLND – Gemondo
Casella postale 3492
BRISTOL
BS39JSRegno Unito